• bold
  • brave
  • iconic
  • simple
  • louder
Loaded

Avere un Firewall potrebbe
non bastare!

Un firewall non aggiornato è tra le prime falle sfruttate dagli hacker.
Stai proteggendo davvero i dati sensibili della tua azienda?  

Attacchi più complessi richiedono livelli di difesa all'altezza.

Negli ultimi anni gli attacchi informatici sono divenuti sempre più sofisticati e complessi da contrastare.
Avere un firewall potrebbe non essere sufficiente, oggi risulta fondamentale disporre di un piano di aggiornamento costante del firewall. Acquistare un firewall e non mantenerlo aggiornato può esporre le reti aziendali ad attacchi critici.

Per ridurre i rischi Studio ITC propone ai suoi clienti:
un aggiornamento del firewall ad una versione più recente e un canone annuale di manutenzione.

I Rischi di avere un Firewall non aggiornato

Zero Difese per le nuove minacce

Ogni giorno vengono create nuove modalità di attacchi informatici, più sofisticati e difficili da contrastare. Un Firewall non aggiornato non può fornire una difesa adeguata verso i nuovi attacchi ed espone le reti aziendali a vulnerabilità molto pericolose.

Aumento della vulnerabilità

In generale, un firewall non aggiornato rappresenta una vulnerabilità in quanto gli Hacker scoprono ogni giorno falle per aggirare questi sistemi di difesa. Non avere un aggiornamento significa essere potenzialmente scoperti dagli attacchi.

Assenza di supporto tecnico del Produttore

Spesso i produttori dei Firewall si rifiutano di fornire supporto tecnico per le versioni obsolete. Avere un firewall aggiornato all’ultima versione garantisce il supporto tecnico del produttore che in molte occasioni può risultare fondamentale.

Diminuzione delle prestazioni e rallentamenti

Un Firewall non aggiornato può causare anche rallentamenti alla rete aziendale con relativi effetti negativi sulla produttività.

Non aspettare che un Attacco Hacker ti costi caro...proteggi la tua azienda da attacchi malevoli.

Un firewall aggiornato è la prima linea di difesa contro le minacce informatiche più evolute.
Sottoscrivendo un canone di manutenzione potrai disporre di tutti gli aggiornamenti per mantenere alte le difese della tua rete aziendale e salvaguardare produttività e continuità operativa.

L'aggiornamento è una spesa
un investimento!

Se percepisci un eventuale canone di manutenzione ed aggiornamento del Firewall solo come una spesa, probabilmente è perché non hai idea di quanto possa costare caro alla tua azienda subire un attacco informatico.
Nella migliore delle ipotesi può significare qualche ora di disservizio, ma nel peggiore dei casi può voler dire la perdita definitiva di dati chiave per il tuo business o uno stop operativo di diverse ore.

Proteggere la tua azienda
è solo una tua scelta.

Stay In Touch

Be the first to know about new arrivals and promotions